Presentazione del ADI-ADMG Dermatology International Congress 2022

Cari Colleghi,

In qualità di Presidente del “ADI-ADMG Dermatology International Congress” e a nome di ADI (Associazione Dermatologica Ionica) e ADMG (Associazione Dermatologi della Magna Grecia) ho il piacere di invitarVi a Roma che ospiterà il Congresso dal 9 al 12 novembre 2022.

Il programma scientifico comprenderà una selezione di argomenti proposti da Relatori di alto livello italiani e stranieri; saranno affrontati temi come correlazioni clinico-patologiche in dermatologia, dermatiti da contatto e professionali, malattie infiammatorie croniche cutanee, tumori cutanei, chirurgia dermatologica.

Il Congresso si svolgerà nell’arco di 4 giorni, da mercoledì a sabato, e sarà caratterizzato da Letture plenarie atte a stimolare la discussione su revisioni e aggiornamenti in ambito dermatologico, da Comunicazioni Libere con i risultati delle ultime ricerche ed altre Sessioni dedicate ai giovani dermatologi. Non mancheranno spazi dedicati alle nuove tecnologie e cosmetici innovativi.

Barceló Aran Mantegna è dotato di un Centro Congressi grande ed elegante, ben attrezzato e confortevole, in grado di assicurare ad ognuno un’esperienza indimenticabile.

La città di Roma non ha bisogno di presentazioni; ricca di storia, arte, scienza, tradizione e cultura, Roma non è soltanto la Capitale d’Italia, ma può essere ben considerata la Capitale del Mondo. C’è un detto che tutti conoscono che dice “Tutte le strade portano a Roma” e ad ognuno piace rivedere Roma cento volte e mille.


Ci rivedremo a Roma.

Antonio Cristaudo

Powered by Blogger.