Lettera Invito - XVII Congresso ADI

Cari Amiche ed Amici Dermatologi,

ho il piacere di invitarVi al XVII Congresso Nazionale ADI che si svolgerà ad Acireale dal 6 all’8 aprile 2017. Il Congresso che, in onore alla cittadina ospitante, avrà come titolo ACI DERMO, affronterà temi di grande interesse e di grande attualità.
Come negli anni precedenti, punteremo sulla qualità dei contenuti scientifici, assicurata dalla partecipazione di Relatori di comprovata fama provenienti da ogni parte d’Italia ed anche dall’estero. Insieme discuteremo di psoriasi e di altre patologie infiammatorie croniche della cute su base immunitaria, di eczemi e dermatiti allergiche, orticaria, dermatite atopica; ci confronteremo sulle nuove terapie farmacologiche, fisiche e strumentali, e sottoporremo al vaglio degli esperti trattamenti innovativi di recente introduzione nella pratica clinica; approfondiremo i temi legati alla diagnosi precoce ed alla prevenzione, soprattutto importanti nello studio dei tumori cutanei. Studieremo le patologie cutanee in ogni età della vita, ed infine ci occuperemo della cute sana e dei mezzi, strumentali e cosmetologici, che abbiamo a disposizione per mantenerla giovane e bella.
La location, Hotel Santa Tecla Palace, recentemente e completamente ristrutturata, è comoda, funzionale, esclusiva, elegante e raffinata: il luogo ideale per organizzare il nostro appuntamento annuale con la certezza del successo. Acireale Vi accoglierà con l’usuale ospitalità siciliana, con i profumi e i colori della primavera, con l’eccellente gastronomia, con le bellezze naturali, storiche ed artistiche che tutti conoscono.
Vi ringrazio anticipatamente per la gradita partecipazione

Fabio Zagni

Powered by Blogger.